F1, Niki Lauda torna in scena: «Pronto per il sesto titolo» – VIDEO

Dopo il grave problema di salute, il campione del mondo di Formula 1 è tornato a parlare con un simpatico video-messaggio su Instagram

Niki Lauda sta per tornare. Dopo l’operazione al polmone che lo ha portato lontano dal mondo della Formula 1, il campione austriaco è ricomparso con un simpatico video-messaggio su Instagram. Qui  l’ex pilota ha tranquillizzato i propri fan sulle sue condizioni ed evidenziato l’ennesimo successo Mercedes grazie al suo pilota di punta, Lewis Hamilton. Lauda si sente pronto a tornare in pista per sostenere la sua squadra da vicino anche nella prossima stagione.

Queste le sue parole:«Come tutti sapete ho passato un brutto periodo dal punto di vista della salute e il sostegno che ho ricevuto da tutte le persone che ho incontrato è stato incredibile. Sono riuscito a scendere dal letto più velocemente, perché sentivo di essere a casa, in una grande famiglia di amici. Il successo di quest’anno è stato eccezionale, perché è stato il quinto titolo di fila, di nuovo con Lewis e ovviamente con l’aiuto di Bottas. Sono convinto che non avremmo potuto fare un lavoro migliore. Il messaggio importante è che ci sarò presto e ripartiremo di nuovo. La pressione arriverà per la sesta volta. Grazie mille».