MotoGP

L’agente di Dovizioso: “La Ducati ha bisogno di lui”

Pubblicato

su

Simone Battistella, agente di Andrea Dovizioso, ha parlato ai microfoni di AS riguardo la posizione del pilota in Ducati.

Tutti i piloti sono in attesa di una decisione definitiva della Dorna e nel frattempo continuano ad allenarsi per farsi trovare pronti in caso di ripresa. La stagione 2020 era di grande importanza anche e soprattutto per la Ducati per capire se Dovizioso si fosse avvicinato ancora di più a Marquez.

Quel Marquez che la Ducati avrebbe cercato insistentemente durante il mercato piloti. Un sondaggio che non spaventa il manager di Dovizioso che ad AS ha parlato così: “La Ducati ha bisogno di Dovizioso più di Dovizioso della Ducati. E non è un bisogno unico di un pilota, ma anche di un progetto tecnico. Andrea vuole continuare a correre, naturalmente, ma non sta ancora facendo nulla perché vuole vedere come vengono sviluppati i diversi progetti“. Una decisione non verrà presa prima di fine maggio. “La cosa più importante per Andrea quando si prende una decisione è il progetto e lo staff”.

Exit mobile version