Moto2

Moto2, i risultati delle prime due sessioni di prove libere

Pubblicato

su

I piloti della Moto2 sono scesi in pista, sul circuito di Portimao, per le prime due sessioni di prove libere del weekend

Nella prima sessione di prove libere, per la Moto2, sul circuito di Portimao il più veloce è stato lo statunitense Joe Roberts, con il crono di 1’43″905. Al secondo posto si è piazzato Remy Gardner, con un distacco di 41 millesimi, e al terzo Raul Fernandez staccato di un decimo e mezzo. Quarto posto per Marcel Schrotter davanti a Aron Canet, Sam Lowes e Jorge Navarro. Ottavo Stefano Manzi, Nono Nicolò Bulega, 12esimo Marco Bezzecchi e 15esimo Fabio Di Giannantonio.

Anche nella seconda sessione di prove libere della Moto2 il migliore è stato Joe Roberts, con il tempo migliorato e fissato a 1’43″144. Dietro di lui sono piazzati Raul Fernandez, a tre decimi, e Aron Canet a sei decimi di distacco. Quarto posto, invece, per Remy Gardner davanti a Marco Bezzecchi, Hector Garzo e Sam Lowes. 12esimo Yari Montella, 16esimo Stefano Manzi, 17esimo Nicolò Bulega e 19esimo Fabio Di Giannantonio.

Exit mobile version