MotoGP

MotoGP, Bastianini da record della pista a Sepang

Pubblicato

su

Nel secondo e ultimo giorno di test della MotoGP a Sepang la pioggia rovina i piani dei team, ma Bastianini fa il record della pista

Continuano i test della MotoGP sul circuito di Sepang nonostante le condizioni meteo piuttosto complicate: dopo una mattinata più o meno asciutta – e molto calda – verso l’ora di pranzo ha iniziato a piovere e questo ha rallentato molto il lavoro dei team nel secondo (e ultimo) giorno di test ufficiali sul circuito malese.

Enea Bastianini ha ricominciato il suo lavoro esattamente da dove l’aveva lasciato e ha portato la sua Desmosedici davanti a tutti, facendo segnare anche il record della pista in 1’58″131. Ancora vicinissime le Aprilia con Espargaro ad appena 26 millesimi, poi un’altra Ducati, quella di Jorge Martin (+0.112). Il migliore dei rookie è Marco Bezzecchi (16°), che è anche caduto questa mattina a curva 15 insieme a Joan Mir. Migliorano sensibilmente anche le prestazioni di Pecco Bagnaia (6°, +0.134) e Fabio Quartararo (7°, +0.182). Prossimo appuntamento i test sul circuito indonesiano, new entry nel calendario del motomondiale, dall’11 al 13 febbraio.

La classifica finale:

https://twitter.com/MotoGP/status/1490265001310969862

Exit mobile version