MotoGP, Gubellini: "Pensiamo già alle prossime gare"
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, Gubellini: “Pensiamo già alle prossime gare”

Pubblicato

su

Diego Gubellini, capotecnico di Fabio Quartararo, ha parlato della penalizzazione avuta dal francese dopo il GP Catalunya

Continua a far parlare l’episodio “della tuta” di Fabio Quartararo dell’ultima gara a Barcellona, questa volta ha detto la sua il capotecnico del francese.

Queste le parole di Diego Gubellini, capotecnico di Fabio Quartararo, su ciò che è successo a Barcellona: “Per fare chiarezza: alla partenza Fabio ha chiuso la tuta in modo corretto. La tuta si è aperta improvvisamente durante la frenata della curva 1, a 4 giri dalla fine, Fabio è uscito alla curva 1 a tre giri dalla fine perdendo sette decimi, nel tentativo di riallacciare la tuta la protezione anteriore è volata via a causa della velocità. – Riporta FormulaPassionFabio ha terminato la gara in terza posizione. Fabio è stato penalizzato di sei secondi. Abbiamo accettato le penalizzazioni e stiamo già pensando alle prossime gare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.