MotoGP, il raggiante Binder: “Un sogno che diventa realtà”

Trionfo per Brad Binder nel Gp Repubblica Ceca

Brad Binder ha conquistato la sua prima vittoria in MotoGP nella gara di ieri a Brno, precedendo Franco Morbidelli e Johann Zarco

Nella gara di ieri vittoria importante di Brad Binder, pilota KTM, che dopo aver passato Franco Morbidelli ha condotto in maniera impeccabile la gara. Per lui si tratta della prima vittoria in MotoGP, in un inizio di stagione dove il suo team ha dimostrato molto, mettendosi a lottare con i più grandi.

Queste le parole del pilota sudafricano, molto emozionato per il primo sigillo, inaspettato, nella classe regina: “Ho sognato questo giorno da quand’ero bambino. Oggi è diventato realtà. Non credevo avremmo potuto vincere, ma sapevo che potevamo provarci. La squadra mi ha preparato una moto davvero incredibile! Non potrò mai ringraziare abbastanza tutti i ragazzi. – Riporta corsedimoto.comMi sarebbe piaciuto che ci fossero anche i miei genitori, mi hanno sempre sostenuto e non si erano mai persi una mia vittoria finora… Ma sicuramente hanno esultato a casa. Questo è solo l’inizio”.