MotoGP, l'unica soluzione è disputare le gare a porte chiuse
Connettiti con noi

MotoGP

MotoGP, l’unica soluzione è disputare le gare a porte chiuse

Pubblicato

su

La pandemia di Covid19 sarà contenuta solo dal vaccino, stando a quanto riferito in questi mesi dai virologi. Nel frattempo la Dorna studia il piano per ripartire.

Dovremo prepararci tutti a seguire una MotoGP senza pubblico? Se la stagione 2020 dev’essere portata a termine, sì. Il Coronavirus è ancora troppo forte e diffuso in tutto il mondo per pensare di poter aprire le porte dei Gran Premi ad una media di 100.000 spettatori.

Per questo motivo la Dorna sta pensando di chiudere definitivamente le porte e partire il prima possibile. Bisognerà poi fare i conti anche con le restrizioni che ora come ora impediscono gli spostamenti da uno Stato all’altro. Carmelo Ezpeleta ha pensato ad agosto come possibile periodo di inizio. Tutto però dipenderà dall’attenuarsi, o meno, del virus.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.