Valentino Rossi in vacanza, campione anche di wakeboard! - FOTO - Motori News 24
Connettiti con noi

MotoGP

Valentino Rossi in vacanza, campione anche di wakeboard! – FOTO

Pubblicato

su

Sui social spuntano le foto della vacanza di Valentino Rossi in barca in compagnia di un nutrito gruppo di amici e amiche

Valentino Rossi non è mai stato un tipo solo lavoro. Spesso negli anni il pilota di Tavullia si è fatto vedere nei luoghi turistici più belli del mondo, decisamente la via migliore per ricaricare le batterie durante le pause dagli impegni in moto. Nelle ultime ore sui social sono uscite però delle foto che risalgono al weekend precedente al Gran Premio di Assen dove Rossi è tornato sul gradino più alto del podio. Che sia stata proprio la breve vacanza in barca a Gabicce Mare, con la giusta compagnia a fargli ritrovare l’ispirazione? Potrebbe essere proprio il divertimento la mossa vincente di Rossi che alla soglia dei 40 anni continua ad essere competitivo nel Mondiale MotoGP senza perdere la voglia di godersi la vita appena sceso dal suo bolide.

FOTO: la vacanza di Valentino Rossi

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.