MOTORINEWS24.COMMotorinews24.com

Acosta domina in Malesia, Márquez allunga ancora in classifica

Grande vittoria per Pedro Acosta a Sepang, mentre Marc Márquez consolida il vantaggio nel mondiale MotoGP.

1 novembre 2026 1 min di lettura 1 visualizzazioni

Pedro Acosta ha conquistato il GP di Malesia con una gara aggressiva e pulita, imponendosi nel finale dopo una sfida serrata. Il giovane spagnolo ha dato prova di maturità e velocità, prendendosi un successo pesante in un weekend caldo e insidioso a Sepang.

Alle sue spalle, Marc Márquez ha gestito la corsa con intelligenza e ha aumentato il margine in campionato. Un risultato importante nella lotta iridata, mentre gli altri rivali hanno perso terreno in una tappa decisiva della stagione MotoGP.

Chiedi a MOTORINEWS24

3 / 3 oggi

Fai una domanda su questo articolo o sul suo argomento: l'AI risponde in modo pertinente.

MOTORINEWS24 usa l'AI per rispondere velocemente alle tue domande.

Segui MOTORINEWS24 su Google · Aggiungici alle fonti preferite: le nostre notizie compariranno in cima ai risultati di Google.

Aggiungi alle fonti preferite

Articoli correlati

ReadooLeggi anche su Readoo
Altre notizie su Readoo