KTM 450 Rally Replica arriva anche negli Stati Uniti
La moto da rally più estrema di KTM debutta finalmente sul mercato americano, con numeri limitati e prezzo da specialissima.
KTM porta negli Stati Uniti la 450 Rally Replica, la moto sviluppata per chi vuole una vera base da competizione rally. È un modello costruito in pochissimi esemplari e pensato per replicare da vicino la tecnologia usata nelle gare più dure, come la Dakar.
Per gli appassionati italiani è una notizia interessante anche sul piano simbolico: si tratta di una delle enduro racing più esclusive in assoluto, destinata a un pubblico di collezionisti e piloti privati. Prezzo e disponibilità restano da prodotto di nicchia, con consegne limitate.
Chiedi a MOTORINEWS24
Fai una domanda su questo articolo o sul suo argomento: l'AI risponde in modo pertinente.
MOTORINEWS24 usa l'AI per rispondere velocemente alle tue domande.
Segui MOTORINEWS24 su Google · Aggiungici alle fonti preferite: le nostre notizie compariranno in cima ai risultati di Google.
Aggiungi alle fonti preferiteArticoli correlati
KTM 690 Rally 2027: primo contatto con la maxi-enduro austriaca
KTM 690 Rally 2027, primo contatto con la monocilindrica da gara
KTM 690 Rally 2027: la monocilindrica da raid cresce ancora
Polaris RZR da 400 CV: il buggy Dakar da 200 mila dollari
Leggi anche su Readoo- Cuba, la riforma riduce a 20 i ministeri
- Milano, manomessi i sigilli nella casa di Pamela Genini
- A Palazzo Chigi vertice sugli attacchi ai sistemi refrigeranti
- L’Inter resta in corsa, Chivu punta su lavoro e fiducia