MOTORINEWS24.COMMotorinews24.com

Marquez guarda con timore a una tappa MotoGP in arrivo

Lo spagnolo indica un Gran Premio come il più complicato del calendario, tra una pista poco favorevole e le sue attuali incognite.

1 settembre 2026 1 min di lettura 21 visualizzazioni

Marc Marquez non nasconde le sue preoccupazioni per una delle prossime gare di MotoGP, che considera la più insidiosa per il suo stile e per le caratteristiche del tracciato. Il pilota spagnolo vede quel round come un vero banco di prova, soprattutto dopo aver analizzato i punti deboli emersi nelle ultime uscite.

Per il campione della Ducati, la sfida sarà capire quanto potrà limitare i danni in un appuntamento dove tradizionalmente fatica più che altrove. In un campionato così serrato, anche un solo weekend complicato può pesare molto nella corsa al titolo.

Chiedi a MOTORINEWS24

3 / 3 oggi

Fai una domanda su questo articolo o sul suo argomento: l'AI risponde in modo pertinente.

MOTORINEWS24 usa l'AI per rispondere velocemente alle tue domande.

Segui MOTORINEWS24 su Google · Aggiungici alle fonti preferite: le nostre notizie compariranno in cima ai risultati di Google.

Aggiungi alle fonti preferite

Articoli correlati

ReadooLeggi anche su Readoo
Altre notizie su Readoo