MotoGP

MotoGP Streaming Mugello, come vedere la Diretta TV

Pubblicato

su

MotoGP Streaming Mugello: dove vedere gara e qualifiche. Informazioni su Diretta TV e Streaming, programma e orari del Gran Premio d’Italia, sesta tappa della stagione 2017

La MotoGP arriva in Italia per la sesta tappa della stagione 2017 MotoGP, che si corre sul tracciato del Mugello, senza dubbio uno dei più bei tracciati del calendario. La tappa italiana è una delle più attese della stagione con i tifosi italiani pronti ad invadere letteralmente le colline toscane per creare una scenografia caratterizzata da un solo colore: il giallo. Questa è la gara di Valentino Rossi, che deve assolutamente rifarsi dopo il brutto errore a poche curve dal traguardo in Francia. Anche in questa occasione l’uomo da battere per Valentino sembra Maverick Vinales, che a Le Mans ha vinto e al Mugello partirà nuovamente in prima posizione proprio davanti a Rossi. La Ducati ripone grandissime speranze sulla gara, ed ha piazzato Andrea Dovizioso in prima fila. Il Dovi è anche accreditato di un ottimo passo gara, per cui sarà da tenere d’occhio per tutta la gara. Pur non avendo conquistato un posto in prima fila, c’è da scommettere che la Honda sarà competitiva sia con Pedrosa che con Marquez, anche se in questo momento sembra che sia il solo Dani Pedrosa ad essere davvero a posto con la moto. Ecco tutte le informazioni per non perdere la MotoGP del Mugello in diretta tv e in streaming.

MotoGP Streaming Mugello, dove seguire in diretta tv il Gran Premio d’Italia

Il Gran Premio d’Italia al Mugello sarà trasmesso in diretta tv sul satellite tramite Sky (canale Sky Sport MotoGP) e in diretta in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Per gli abbonati a Sky è possibile vedere tutto il weekend della MotoGP anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Su TV8, delle 18 gare della MotoGP, 8 verranno proposte in tempo reale e 10 in differita. Tra quelle in diretta tv della MotoGP ci sono: il 4 giugno al Mugello, l’11 giugno in Spagna in Catalunya, il 25 giugno in Olanda ad Assen, il 6 agosto in Repubblica Ceca a Brno, il 13 agosto in Austria sul Red Bull Ring, il 10 settembre a San Marino sul tracciato di Misano, il 15 ottobre in Giappone a Motegi, il 12 novembre in Spagna a Valencia. Il riferimento per lo streaming, in chiaro e gratuito è la piattaforma web ufficiale del canale TV8. Segnaliamo inoltre che la tv svizzera RSI ha prolungato il contratto per la trasmissione del Motomondiale. Per vedere dunque la MotoGP in Streaming sulla TV Svizzera è possibile collegarsi gratuitamente sul sito Sport Live Streaming di RSI LA2. La Diretta Streaming è riservata ai residenti nel territorio svizzero e a tutti gli utenti che dispongono di un indirizzo IP proveniente dalla confederazione.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU COME VEDERE LA MOTOGP IN STREAMING

MotoGP Streaming Mugello, le previsioni meteo

Il sole sarà il protagonista del weekend in Toscana, con tre giorni di clima assolutamente perfetto e con probabilità di pioggia che rasentano lo zero. I piloti della MotoGP potranno lavorare sulle moto dal venerdì fino al warmup potendo sempre contare su condizioni climatiche costanti. Questo potrebbe livellare le prestazioni in pista, permettendo a tutti di trovare il miglior setup per la gara, avendo la possibilità di migliorare sessione dopo sessione senza temere difficoltà legate al meteo ballerino che ha spesso influenzato le prime tappe della stagione.

MotoGP Streaming Mugello, programma e orari

Si parte venerdì 2 Giugno con la doppia sessione di prove libere dalle ore 9.00 con diretta tv su Sky Moto GP HD. Sabato 3 Giugno tocca alle ultime sessioni di prove libere che andranno in scena dalle ore 9.00 con diretta tv su Sky Moto GP HD. Alle ore 14.10 le qualifiche decideranno la griglia di partenza in diretta tv sempre su Sky Moto GP HD. La sfida del GP Mugello 2017 andrà in scena domenica 4 Giugno alle ore 14.00 in diretta tv su Sky Moto GP HD e in differita alle 17:00 su Tv8. Ecco il programma completo della MotoGP in diretta tv e streaming:

MotoGP Streaming Mugello –  Venerdì 2 Giugno

  • FP1 Moto3 – 9:00 diretta Sky
  • FP1 MotoGP – 9:55 diretta Sky
  • FP1 Moto2 – 10:55 diretta Sky
  • FP2 Moto3 – 13:10 diretta Sky
  • FP2 MotoGP – 14:05 diretta Sky
  • FP2 Moto2 – 15.05 diretta Sky

MotoGP Streaming Mugello – Sabato 3 Giugno

  • FP3 Moto3 – 9:00 diretta Sky
  • FP3 MotoGP – 9:55 diretta Sky
  • FP3 Moto2 – 10:55 diretta Sky
  • Qualifiche Moto3 – 12:35 diretta Sky e TV8
  • FP4 MotoGP – 13:30 diretta Sky
  • Qualifiche MotoGP – 14.10 diretta Sky e TV8
  • Qualifiche Moto2 – 15.05 diretta Sky e TV8

MotoGP Streaming Mugello – Domenica 4 Giugno

  • Warm Up Moto3-Moto2-MotoGP – 8:40 diretta Sky
  • Gara Moto3 – 11:00 diretta Sky e TV8
  • Gara Moto2 – 12:20 diretta Sky TV8
  • Gara MotoGP – 14:00 diretta Sky TV8
Exit mobile version