Valentino Rossi: "Il Covid ci vede bene ha preso me, Pellegrini, Ibra e CR7"
Connettiti con noi

MotoGP

Valentino Rossi: “Il Covid ci vede bene ha preso me, Pellegrini, Ibra e CR7”

Pubblicato

su

Il ‘Dottore’ ha usato la sua consueta ironia per parlare della sua positività al Covid-19, sottolineando come il virus abbia colpito i più grandi sportivi

Federica Pellegrini,Cristiano Ronaldo,Zlatan Ibrahimovic eValentino Rossi sono solo alcuni dei grandi campioni che sono risultati positivi alCovid-19. Il‘Dottore’, intervenuto suRadio Deejay ha proprio sottolineato questo aspetto, ossia di come il virus ormai ci veda bene e colpisca i più grandi.

Per quel che concerne la sua positività, Valentino ha anche spiegato quando ha capito che c’era qualcosa che non andava:“Martedì avevo eseguito il tampone per partecipare al Gp Aragon ed era negativo; nella notte tra mercoledì e giovedì ho iniziato a sentire dolore alle ossa e avevo 37,6 di febbre, ho fatto un test rapido ieri mattina ed era ancora negativo mentre quello del pomeriggio era positivo. Per fortuna sono rimasto a casa, fossi dovuto rimanere una settimana rinchiuso ad Aragon mi sarei buttato dal terrazzo. Alla fine il Covid è come una influenzona”. Questa l’intervista integrale:

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.