Valentino Rossi: “Il Covid ci vede bene ha preso me, Pellegrini, Ibra e CR7”

Valentino Rossi, positivo al Covid-19

Il ‘Dottore’ ha usato la sua consueta ironia per parlare della sua positività al Covid-19, sottolineando come il virus abbia colpito i più grandi sportivi

Federica PellegriniCristiano RonaldoZlatan IbrahimovicValentino Rossi sono solo alcuni dei grandi campioni che sono risultati positivi al Covid-19. Il ‘Dottore’, intervenuto su Radio Deejay ha proprio sottolineato questo aspetto, ossia di come il virus ormai ci veda bene e colpisca i più grandi.

Per quel che concerne la sua positività, Valentino ha anche spiegato quando ha capito che c’era qualcosa che non andava: “Martedì avevo eseguito il tampone per partecipare al Gp Aragon ed era negativo; nella notte tra mercoledì e giovedì ho iniziato a sentire dolore alle ossa e avevo 37,6 di febbre, ho fatto un test rapido ieri mattina ed era ancora negativo mentre quello del pomeriggio era positivo. Per fortuna sono rimasto a casa, fossi dovuto rimanere una settimana rinchiuso ad Aragon mi sarei buttato dal terrazzo. Alla fine il Covid è come una influenzona”. Questa l’intervista integrale: