Moto2, Gardner a un passo dal titolo - Motori News 24
Connettiti con noi

Moto2

Moto2, Gardner a un passo dal titolo

Pubblicato

su

A Portimao, Remy Gardner potrebbe laurearsi campione del mondo di Moto2: l’unica chanche di Raul Fernandez per rimandargli la festa è vincere

La stagione diMoto2è alle battute finali: i principali contendenti al titolo arrivano a Portimaocon 18 punti di differenza. A Remy Gardnerbasterà fare otto punti più del compagno di box Raul Fernandezper laurearsi campione del mondo, mentre lo spagnolo, che sulla pista portoghese quest’anno ha conquistato la sua prima vittoria in Moto2, dovrà fare di tutto per riaprire la partita, o quantomeno portarla a Valencia.

Oltre ai due del teamKTM Ajo, vorranno essere protagonisti delGP AlgarveancheMarco Bezzecchi, ormai certo del suo terzo posto in classifica, e Sam Lowes, che ha festeggiato a Misano la sua terza vittoria stagionale. I due potrebbero rivelarsi fondamentali alleati per l’uno o l’altro contendente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.