F1, Wolff: «Al momento difficile pensare di vincere il titolo»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Wolff: «Al momento difficile pensare di vincere il titolo»

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha ammesso di non essere al momento in grado di competere per il titolo

La prima gara stagionale di F1 ha regalato alla Mercedes di Wolff un podio insperato viste le premesse. La Scuderia tedesca ha infatti chiuso al 3° e 4° posto ma solamente grazie al doppio ritiro della Red Bull.

Le prestazioni della W13 restano deludenti, lontane diversi secondi sia dalla Scuderia di Milton Keynes che dalla Ferrari. Lo stesso team principal della Mercedes ha ammesso al Sun di non poter competere per la vittoria:

«Al momento ci risulta difficile anche solo pensare di poter lottare per un titolo mondiale. È rassicurante vedere che altri team sono riusciti a risolvere il porpoising, ma fatichiamo a trovare la soluzione. Ci auguriamo che non continui tutto l’anno. Ma in questo momento dobbiamo essere realistici: sei terza forza non puoi pensare di vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.