MOTORINEWS24.COMMotorinews24.com
MotoSmart

Acosta apre forte il weekend KTM in Austria

Lo spagnolo è il più veloce nel primo turno sul tracciato di casa per la casa austriaca. Dietro si muovono i grandi nomi della MotoGP.

19 settembre 2026 1 min di lettura 33 visualizzazioni

Pedro Acosta ha iniziato il fine settimana del Gran Premio d’Austria davanti a tutti, firmando il miglior tempo nella prima sessione di prove libere. Per KTM, impegnata sulla pista di casa, è un segnale incoraggiante davanti al pubblico di Spielberg.

Alle sue spalle si sono inseriti i principali rivali della MotoGP, in una classifica molto compatta. Il venerdì è appena cominciato, ma il giovane spagnolo ha già lanciato un messaggio chiaro in vista di qualifiche e Sprint.

Chiedi a MOTORINEWS24

3 / 3 oggi

Fai una domanda su questo articolo o sul suo argomento: l'AI risponde in modo pertinente.

MOTORINEWS24 usa l'AI per rispondere velocemente alle tue domande.

Segui MOTORINEWS24 su Google · Aggiungici alle fonti preferite: le nostre notizie compariranno in cima ai risultati di Google.

Aggiungi alle fonti preferite

Articoli correlati

ReadooLeggi anche su Readoo
Altre notizie su Readoo