
Novità videogiochi (www.motorinews24.com)
GTA 6 sarebbe il videogioco più atteso in assoluto, ma per gli automobilisti ce ne sarebbe anche un altro assolutamente da considerare.
GTA 6 è senza la benché minima ombra di dubbio uno dei videogiochi più apprezzati e attesi in assoluto nel 2026. Anzi, considerando quanto tempo è passato dal precedente progetto targato Rockstar, stiamo facendo riferimento al prodotto videoludico più atteso in vista del prossimo anno.
L’uscita ufficiale sarebbe dovuta arrivare quest’anno, tuttavia la casa madre ha scelto di posticipare ulteriormente il lancio sul mercato per rendere questo prodotto il più performante e appetibile per i milioni di videogiocatori che inevitabilmente si metteranno davanti al proprio PC e alla propria console per divertirsi attraverso il sesto capitolo della saga americana.
Anche se, probabilmente, in molti aspettano anche un altro videogioco previsto per il 2026. Un prodotto che soprattutto gli amanti delle automobili attendono con una certa aspettativa.
Altro che GTA 6: il videogioco di auto più atteso per il 2026
Non soltanto GTA 6 è molto atteso in vista del 2026, come abbiamo già detto. Un altro videogioco, a dirla tutta, attrae molti appassionati e addetti ai lavori. Playground Games ha infatti annunciato in via ufficiale Forza Horizon 6, da anni un progetto che piace ed emoziona un sacco di persone in tutto il mondo. Sono stati svelati anche i primi dettagli del cosiddetto Horizon Festival, con il Giappone grande protagonista della location.
Visualizza questo post su Instagram
Una novità sorprendente e che sicuramente tanti fan apprezzeranno. In passato, al posto del Paese orientale abbiamo potuto apprezzare Colorado, Francia, Australia, Regno Unito e Messico. Adesso arriva il momento di una nuova location, che è stata accompagnata anche da un trailer e da una presentazione in diretta streaming tramite il Tokyo Game Show. Prima di scoprire il gameplay del gioco ci vorrà diverso tempo, anche se in ogni caso pure per questo gioco le aspettative sono inevitabilmente alte.
Del resto, il Giappone è un Paese in cui il mercato automobilistico è da sempre ricco di vetture spettacolari e di una certa storia, senza dimenticare la tradizione sportiva delle creazioni del Sol Levante. Insomma, anche con questo nuovo capitolo della serie automobilistica per videogiocatori ci sarà da divertirsi, con l’uscita prevista su Xbox e PC nel 2026,e magari in un secondo momento anche su PlayStation grazie alla partnership con Turn 10 Studios. Sarà incluso nel Game Pass Ultimate e nel Game Pass dedicato al PC fin dal primo giorno.