Lifestyle

Android Auto, la versione 14.1 è fantastica: la lista dei giochi in arrivo

La nuova versione di Android Auto consentirà di avere i giochi a bordo. Che cosa cambia con la versione 14.1 del sistema sviluppato da Google? Ecco tutti i dettagli in merito.

Android Auto è una tecnologia che è stata realizzata e sviluppata nel corso degli anni da Google per consentire a tutti gli automobilisti di poter godere di particolari funzioni a bordo. In pratica, tale sistema consente di collegare il proprio smartphone all’auto. Questa mossa garantisce agli utenti la possibilità di gestire direttamente dal display dell’auto le varie chiamate in arrivo, i messaggi, il sistema di navigazione e tanti altri aspetti.

Tale sistema riduce al massimo le distrazioni dell’utente alla guida, in modo tale che nessuno possa correre il rischio di staccare lo sguardo dalla strada per prendere il telefono in mano. Dal display interno dell’auto si può, quindi, con Android Auto monitorare la situazione (navigazione, musica da sentire, chiamate e messaggi in arrivo e tanto altro).

Android Auto si connette alla macchina con il wireless o con il cavo, a seconda della singola vettura e della compatibilità di essa con tutto il sistema. Inoltre, l’utente potrà gestire il tutto con i comandi manuali o, in alternativa, con dei pratici e ancora più comodi e sicuri comandi vocali.

Di seguito, vogliamo informare i nostri lettori di una importante novità in arrivo su Android Auto. La versione 14.1, infatti, sta per introdurre delle novità importanti del tutto inaspettate. Ecco tutti i dettagli in merito.

La nuova versione di Android Auto introduce alcuni giochi: la lista di essi

La versione beta 14.1 di Android Auto ha portato alla luce una sbalorditiva novità. Su tale sistema, infatti, Google ha scelto di introdurre il supporto per alcuni giochi. Come ovvio che sia, l’utente potrà giocare sul display dell’auto a tali giochi solo ed esclusivamente con il veicolo fermo. Essi si disattiveranno in automatico con il motore acceso.

La lista dei giochi compatibili con il nuovo aggiornamento di Android Auto – www.motorinews24.com

Ai giochi non potrà giocare nemmeno il passeggero seduto accanto al guidatore, in modo tale da evitare qualsiasi pericolosa distrazione. Ma quali giochi saranno introdotti e supportati da Android Auto?

Momentaneamente, Android Auto non dispone di un programma ufficiale per sviluppare alcuni giochi. Ecco, quindi, che la selezione iniziale non potrà che essere abbastanza limitata. L’elenco, comunque, comprende alcuni giochi molto noti al grande pubblico. Fra questi troviamo Angry Birds 2, Farm Heroes Saga, Beach Buggy Racing e Candy Crush Soda Saga.

Andrea Giove

Recent Posts

Alfa Romeo Stelvio: la nuova versione porta un cambiamento importante (e inatteso)

Sulla nuova Alfa Romeo Stelvio verranno apportati diversi cambiamenti importanti. In particolare, ce ne sarà…

45 minuti ago

“Era bel tempo e stavo andando al mare”: multa pesantissima, non si può più guidare così

Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…

4 ore ago

Auto più vendute in Germania: la top 5 non lascia dubbi, è lei a dominare

Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…

7 ore ago

Alcoltest, così ti salvi dalla condanna: chiarezza dal Codice della Strada

Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …

17 ore ago

Patron di Porsche fa arrabbiare tutta Salisburgo: accuse di abusi

Wolfgang Porsche, noto patron della casa automobilistica tedesca, sta mandando su tutte le furie i…

19 ore ago

Lewis Hamilton l’ha fatto davvero: la decisione lascia tutti increduli

Il nuovo pilota Ferrari Lewis Hamilton ha preso una decisione che ha lasciato tutti di…

21 ore ago