La drastica decisione presa da Mario Balotelli sulle sue auto - www.motorinews24.com
L’attuale attaccante del Genoa Mario Balotelli ha preso una decisione molto importante sul futuro delle sue auto sportive e di lusso. Per quale motivo ha scelto di venderle? Ecco tutto quello che c’è da sapere su questo nuovo capitolo della vita di Super Mario.
Una delle figure più controverse del calcio italiano degli ultimi 20 anni è, senza dubbio, Mario Balotelli. L’ex attaccante – fra le tante squadre – di Inter, Milan e Manchester City è sempre stato un attaccante fuori dalle righe. Oltre ai suoi tanti gol e alle giocate spettacolari, a far parlare di sé sono stati anche gli atteggiamenti – per così dire – “particolari”, sia in mezzo al campo che fuori dal rettangolo di gioco.
Atteggiamenti che, spesso, hanno limitato la carriera di Super Mario. C’è chi sostiene che avrebbe potuto avere una carriera migliore se avesse limato i suoi eccessi caratteriali. Nato a Palermo nell’agosto del 1990, Super Mario ha conquistato 3 scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana e 1 Champions League ai tempi dell’Inter e una Premier League da assoluto protagonista ai tempi del Manchester City.
Da qualche anno fatica ormai a imporsi come prima e quest’anno la sua nuova esperienza in Italia con la maglia del Genoa non sta portando i frutti sperati. Ma per quale motivo Balotelli ha scelto di dire addio alle auto che hanno da sempre contraddistinto la sua vita privata?
Il famoso attaccante italiano ha fatto spesso discutere anche per i suoi comportamenti non proprio irreprensibili a bordo delle sue tante auto di lusso dal design alquanto stravagante. La maggior parte della collezione di auto di Balotelli venne acquistata ai tempi della sua permanenza in Premier League inglese. La notizia di cui vogliamo dar conto fa riferimento alla decisione presa dal 34enne di vendere questa sua collezione. Un modo per dare una svolta maggiormente pragmatica alla sua vita?
Oltre al lato economico – la vendita frutterà a Super Mario una rendita di circa un milione di euro – questa scelta si configura nell’ottica di una maggiore maturità e di un cambiamento nella sua vita.
Tutte le auto di lusso che saranno vendute, inoltre, hanno poca praticità sulle strade italiane, avendo la guida a destra tipica delle strade inglesi. Tra le tante auto di lusso che lasceranno il garage di Super Mario Balotelli troviamo alcuni modelli come l’Audi Q8, l’Audi RSQ8, l’Audi Q8, una Bentley Continental GT e una Nissan GT-R Nismo. Modelli personalizzati dallo stesso calciatore, attraverso design unici e altamente stravaganti.
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…