canepa althea OK
Niccolò Canepa e il Team Althea di Genesio Bevilacqua hanno raggiunto l’accordo che li vedrà insieme per la parte restante del Campionato Mondiale Superbike 2015. Il rider genovese sostituirà così lo spagnolo Nico Terol, dopo l’esperienza in EBR conclusasi con il fallimento del team americano e la breve parentesi sulla Kawasaki del Team Grillini.
Si tratta di un ritorno di fiamma tra le due parti: nella stagione 2014 Canepa aveva raggiunto il secondo posto finale nel Campionato del mondo della categoria EVO proprio con il Team Althea.
“Sono felicissimo di questo ritorno nella grande famiglia Althea – ha dichiarato Canepa – Dopo la bellissima stagione dello scorso anno nella quale abbiamo terminato al secondo posto del Campionato del mondo EVO, riuscire a salire sulla Ducati del Team Althea e ritrovare la mia squadra, mi dà una carica enorme. La moto è migliorata moltissimo da quella dello scorso anno quindi sono sicuro che dopo un breve rodaggio di qualche turno potrò essere subito competitivo. Ringrazio Genesio per darmi questa opportunità e sono sicuro che né lui, né i tifosi della Ducati rimarranno delusi. Vi aspetto a Misano”
Un importante annuncio è stato ufficializzato nelle ultime ore in MotoGP. La notizia farà sicuramente…
Una serie di sequestri e indagini hanno svelato un sistema rodato di truffe e inganni.…
È stata venduta a una cifra da capogiro la Porsche 904 GTS, l’auto appartenuta a…
Nel panorama sempre più vivace e competitivo dei veicoli urbani a due ruote, uno scooter…
Quando si parla di Ferrari, il primo pensiero corre immediatamente alla celebre casa automobilistica italiana.…
La Ferrari fa i conti con una grave batosta. E' stata lasciata in questo modo…