Price
La nona tappa, tra le altre cose, ha portato in dote l’infortunio occorso a Toby Price. L’australiano della KTM è stato trasportato in ospedale a Tabuk, dopo l’incidente avvenuto al km 155 della speciale del martedì, quando era “secondo” nella classifica piloti. Sebbene le preoccupazioni iniziali facessero temere la frattura di entrambi i polsi, gli esami hanno confermato solo la frattura di una clavicola e delle contusioni piuttosto estese. Aiutato da Ricky Brabec e dal compagno di squadra Sam Sunderland, il pilota è stato appunto trasportato all’ospedale di Tabuk per accertamenti.
Price, non nuovo a questo genere di incidenti, ha voluto rincuorare i tifosi, postando sui social una foto che lo ritrae sul lettino d’ospedale: «Beh, alla fine mi sono rotto il mio 30esimo osso. Non mi ricordo molto, ma ho la clavicola, la spalla e la mano piuttosto doloranti e per questo avrò bisogno di un intervento chirurgico… Sono deluso di non essere arrivato al traguardo e di aver deluso il KTM Factory Racing, oltre ai miei sponsor, ma queste purtroppo sono le corse. Grazie, Sam Sunderland e Ricky Brabec per esservi fermati ad aiutarmi. Io ero un po’ ‘fuori’ in quel momento, ma ho sentito che vi siete presi cura di me!».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…