Price
La nona tappa, tra le altre cose, ha portato in dote l’infortunio occorso a Toby Price. L’australiano della KTM è stato trasportato in ospedale a Tabuk, dopo l’incidente avvenuto al km 155 della speciale del martedì, quando era “secondo” nella classifica piloti. Sebbene le preoccupazioni iniziali facessero temere la frattura di entrambi i polsi, gli esami hanno confermato solo la frattura di una clavicola e delle contusioni piuttosto estese. Aiutato da Ricky Brabec e dal compagno di squadra Sam Sunderland, il pilota è stato appunto trasportato all’ospedale di Tabuk per accertamenti.
Price, non nuovo a questo genere di incidenti, ha voluto rincuorare i tifosi, postando sui social una foto che lo ritrae sul lettino d’ospedale: «Beh, alla fine mi sono rotto il mio 30esimo osso. Non mi ricordo molto, ma ho la clavicola, la spalla e la mano piuttosto doloranti e per questo avrò bisogno di un intervento chirurgico… Sono deluso di non essere arrivato al traguardo e di aver deluso il KTM Factory Racing, oltre ai miei sponsor, ma queste purtroppo sono le corse. Grazie, Sam Sunderland e Ricky Brabec per esservi fermati ad aiutarmi. Io ero un po’ ‘fuori’ in quel momento, ma ho sentito che vi siete presi cura di me!».
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…