MotoGP Petrucci Ducati Spielberg
Moto ferme, piloti a casa. La stagione della MotoGP non è di fatto iniziata. In Qatar sono scese in pista solamente Moto2 e Moto3 mentre la classe regina guardava triste dal divano. Il “no” è arrivato per altro a poche ore dalla partenza dei piloti, rimasti anche un po’ spiazzati dalla tardiva decisione della Dorna.
Tra questi c’è anche Danilo Petrucci che alla Gazzetta dello Sport non ha nascosto le paure per l’avanzare del Coronavirus: “C’è gente che muore, gente che fallirà, è un casino enorme. Come Italia ci siamo presi per primi questa batosta e speriamo di uscirne prima“.
Riguardo alle moto è stato questo il pensiero del ducatista: “Mi manca proprio la mia moto, non so quando guiderò la Ducati n. 9. Quando la domenica prima del Qatar mi hanno detto che non si sarebbe corso ho provato un senso di vuoto e tristezza. E psicologicamente ho faticato tutta la settimana, poca concentrazione e voglia di far qualcosa”.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…