Formula 1

F1, Albon: «Red Bull? Nel 2022 sarà ancora competitiva»

L’ex pilota della Red Bull, ora passato in Williams, Alex Albon, ha parlato del sua vecchio team e delle prospettive per il 2022

Intervistato da Formel1, l’ex pilota Red Bull e da questa stagione nuovo pilota della Williams, Alex Albon, ha parlato della stagione di F1 appena conclusa e delle prospettive del suo ex team per il 2022:

«Quando hai l’occasione di vincere un campionato la devi inseguire a tutti i costi, ma non credo che la Red Bull ne pagherà le conseguenze nel 2022. Grazie ad Adrian Newey il team ha sempre dimostrato di essere capace a sfruttare i cambi di regolamento senza perdere troppo terreno nei confronti della concorrenza. Nel 2022 sono certo che non la Red Bull non si ritroverà in una brutta situazione».

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Le abitudini sbagliate di tutti coloro che vanno in bici: con alcune si rischia la vita

Sembrano dei comportamenti normali, ma possono costarti la vita. Non farlo mai in bicicletta!  L'uso…

21 minuti ago

Auto nuova o usata? Consigli utili per fare la scelta giusta!

L’acquisto di un’auto è una decisione importante; infatti, che si tratti della prima autovettura in…

3 ore ago

MotoGP, il campione finisce in sala operatoria: attimi di paura

Gli appassionati di MotoGP sono in apprensione per le condizioni di salute di uno dei…

3 ore ago

Auto diesel, tutti i possessori di questi esemplari riceveranno un rimborso: controlla se sei dentro

I possessori di queste vetture a gasolio saranno rimborsati. Richiedi il tuo denaro adesso!  Risarcimento…

6 ore ago

John Elkann getta la spugna: vende il grande gruppo di veicoli, Maserati compresa

Il pessimo momento di Stellantis continua, come dimostrano le ultime news riguardo alle possibili future…

16 ore ago

Papa Francesco, per il corteo del feretro una Papamobile costruita su un pick-up usato: il costo (economico)

Papa Francesco non c'è più ma anche dopo la morte, continua a distinguersi. L'ultimo viaggio…

18 ore ago