Christian Horner
In un’intervista concessa al Telegraph, il team principal della Red Bull, Christian Horner, è tornato a parlare del Gran Premio di Abu Dhabi, sottolineato la tensione che c’era una volta sventolata la bandiera a scacchi:
«I Commissari non sono dei legali professionisti e di sicuro trovarsi di fronte un rappresentante di uno studio legale di quella portata può essere abbastanza intimidatorio. L’ultima volta che avevo visto questo avvocato risaliva al 2013 e alla questione legata al test sostenuto dalla Mercedes con le gomme Pirelli. Non fa parte della squadra e perciò mi auguro che la FIA per il futuro metta in chiaro che non si possono portare in pista gli avvocati. Sotto il podio non c’era nemmeno un meccanico della Mercedes. Ogni era vincente è destinata a finire, hanno vinto per otto anni consecutivi, ho trovato davvero deludente il loro modo di non accettare l’epilogo del campionato».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…