F1 Gp Bahrain, Verstappen: "Red Bull godibile da guidare"
Connettiti con noi

Formula 1

F1 Gp Bahrain, Verstappen: “Red Bull godibile da guidare”

Pubblicato

su

L’olandese si gode la sua RB16B dopo la pole position ottenuta nel Gp Bahrain di F1 davanti alle Mercedes di Hamilton e Bottas

“Abbiamo fatto delle ottime prove qui in Bahrain sin dai test; la macchina finora è stata molto buona, anche godibile da guidare”, parole e musica di Max Verstappen, dopo la pole position ottenuta nelle prime qualifiche stagionali di Formula 1.

L’olandese si gode la sua Red Bull ma sa che l’importante sarà la gara per cominciare alla grande il Mondiale 2021: “Sicuramente sono molto contento della pole. I long run sono andati bene, la macchina ha funzionato bene nelle simulazioni di gara. Abbiamo una bella macchina, dobbiamo cercare di mettere insieme tutto partendo in modo pulito e facendo un bel primo giro”, la ricetta di Max per vincere il Gp Bahrain.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.