F1, Gp Brasile: le previsione del meteo per il weekend
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Brasile: le previsione del meteo per il weekend

Pubblicato

su

La F1 si sposta sul tracciato del Brasile per il 19° appuntamento della stagione. Le previsioni del meteo per il weekend

La gara delMessico– che ha visto trionfare Max Verstappen-, ha permesso all’olandese di allungare nella classifica piloti. Il pilota della Red Bull, infatti, grazie anche al trionfo messicano si è portato a +19 dal rivaleHamilton. La F1 adesso si sposta inBrasile.

Per quanto riguarda le previsione del meteo, il weekend in Brasilesarà caratterizzato da una forte possibilità di pioggia al sabato. Al venerdì la probabilità di pioggia è ferma al 50%, con temperature che si dovrebbero assestare sui 17°. Nella giornata di sabato – in cui andrà in scena la Sprint Qualifyng -, ci sarà un 75% di possibilità di precipitazioni, mentre per la domenica non ci dovrebbe essere pericolo pioggia, ma solo qualche nuvola sopra il circuito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.