Charles Leclerc 1
L’obiettivo dichiarato della Ferrari per questa stagione è chiudere al 3° posto nella classifica costruttori, subito dietro le due imprendibili Mercedes e Red Bull.Di questo e non solo ha parlato in conferenza stampa Charles Leclerc, alla vigilia del Gp del Messico:
MESSICO – «Veniamo da buone gare. Austin è andata molto bene, specie aver visto la Ferrari competitiva su una pista difficile. Siamo stati più forti della McLaren e quindi siamo nella giusta direzione».
SORPASSO MONDIALE – «Tutto pronto per il sorpasso in classifica? Siamo molto vicini, loro sono molto forti e sono stati continui tutta la stagione, partendo bene sin dall’inizio. Noi spingiamo forte e pensiamo di poter arrivare terzi, la pista mi piace, corriamo in altura e il fatto che servirà più downforce potrebbe aiutarci, visto che quest’anno su piste da alto carico la nostra macchina si è sempre comportata bene».
LOTTA CON SAINZ – «Quanto è importante finire il campionato davanti a Sainz? Con Carlos ci spingiamo, ma siamo concentrati a portare il team in alto e quelle per cui lottiamo quest’anno non sono le posizioni che vogliamo. Certo ogni pilota punta a precedere il compagno di squadra».
Con l'arrivo della bella stagione in molti sono pronti ad andare al mare. Ma che…
Fra le macchine più vendute in Germania ci sono modelli davvero inattesi. La classifica delle…
Una normativa salva i guidatori dalla multa. Devi fare questo, se hai alzato il gomito. …
Wolfgang Porsche, noto patron della casa automobilistica tedesca, sta mandando su tutte le furie i…
Il nuovo pilota Ferrari Lewis Hamilton ha preso una decisione che ha lasciato tutti di…
La casa automobilistica svedese Volvo deve fare i conti con un brutto fallimento in merito…