F1, Gp Messico, Hamilton: «Red Bull favorita, ma vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp Messico, Hamilton: «Red Bull favorita, ma vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Lewis Hamilton, durante la conferenza stampa, ha parlato delle possibilità di vittoria durante il Gp del Messico

Intervenuto nella classica conferenza stampa del giovedì, il sette volte campione del mondo, Lewis Hamilton, ha parlato del Gp del Messico e delle possibilità della sua Mercedes:

PISTA RED BULL –«La Red Bull è sicuramente favorita, negli scorsi anni loro sono stati più veloci di noi, ma il nostro obiettivo rimane comunque la vittoria».

VERSTAPPEN –«Non voglio vincere il campionato in modo scorretto, cerco sempre di rispettare tutti puntando sulle mia abilità, la determinazione e il duro lavoro. Dobbiamo essere un esempio, i bambini ci guardano».

VINCERE O PERDERE –«Dobbiamo affrontare il weekend al limite per ottenere il massimo, non sarà facile. Ci sono tanti modi per perdere ma quello che veramente conta è dare sempre il massimo fino alla fine e lavorare duramente insieme al team».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.