F1, Verstappen dopo le FP2: «Problemi? Niente di clamoroso»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Verstappen dopo le FP2: «Problemi? Niente di clamoroso»

Pubblicato

su

Dopo un’ottima prima sessione di libere, Max Verstappen ha chiuso 3° le FP2, lamentando diversi problemi alla vettura

Una giornata a due facce quella di Max Verstappen. Il pilota olandese ha concluso le FP1 del Gp d’Ungheria al 1° posto e al 3° le FP2.

Nella seconda sessione il pilota della Red Bull ha accusato diversi problemi alla sua vettura, come dimostrano i numero team radio. Proprio di questi problemi ha parlato dopo aver concluso la sessione: «Abbiamo provato alcuni aggiustamenti dalla PL1 alla PL2questo per cercare di capire bene quali cose funzionino e quali no. Il tracciato era anche molto caldo, quindi in queste condizioni non è mai facile. Ci sono molti aspetti da analizzare, dal giro singolo ai long run, ma niente di shockante. Problemi? Non è niente di così grande da non poter essere superato. Non è stata una giornata semplice per le temperature in pista, ma analizzeremo tutto” ha concluso il leader della classifica iridata»

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.