Connettiti con noi

Formula 1

F1, Gp d’Ungheria, Horner contro Mercedes: «La FIA deve esaminare»

Pubblicato

su

Christian Horner si scaglia contro la Mercedes a seguito dell’incidente che ha visto protagonisti Bottas, Perez e Verstappen

Dopo il grave incidente tra Hamilton e Verstappen a Silverstone, che aveva fatto andare su tutte le furie Horner e tutta la Red Bull, anche in Ungheria è capitato un episodio simile.

Questa volta è stato Bottas che, in curva 1, ha colpito Norris, facendo poi creare un rocambolesco incidente in cui ci ha rimesso Perez (ritirato) e Verstappen (che ha chiuso 10° con gravi danni alla macchina).

Intervistato da Sky Sport F1 al termine della gara, Christian Horner ha chiesto un intervento della FIA: «Ha commesso un errore enorme Bottas. Ha fatto una brutta partenza e voleva recuperare posizioni con una mossa folle. Un altro enorme danno per noi. Ha distrutto due macchine. Seconda gara di fila che ci costa un altro motore e una quantità enorme di parti. La FIA deve assolutamente esaminare»

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.