F1, Hamilton: «Impossibile dire chi sia il più forte»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Hamilton: «Impossibile dire chi sia il più forte»

Pubblicato

su

Lewis Hamilton, pilota della Mercedes, ha parlato dei risultati dei test di F1, affermando come sia impossibile fare un pronostico

Nel pomeriggio di ieri si è chiusa la prima parte dei test pre stagionali di F1 sul circuito di Barcellona. Il più veloce di tutti è stato Lewis Hamilton che, al termine della sessione, ha parlato così dei risultati ottenuti:

«Non si può mai avere un’idea dei valori in campo nella prima settimana. Non abbiamo idea di dove siano tutti, di quale lavoro abbiano fatto, di quanto carico di benzina avessero. A ogni modo ho avuto finalmente uno stint solido(94 giri, ndr)e abbiamo superato gli ostacoli avuti inprecedenza. Sono stati dei giorni interessanti e ci siamo migliorati molto. Naturalmente un pilota vuole sempre più giri, ma sono contento di oggi, ne ho compiuti veramente tanti. Ero un po’ indietro negli ultimi due giorni e la macchina è molto diversa dagli anni precedenti. Allo stesso modo le gomme sono diverse, ma stiamo lavorando anche su questo. Qualcosa che non mi è piaciuto? Il run sul bagnato. Poi devo dire che le cose sono migliorate con l’avanzare dei minuti, e con le gomme fresche è stato bello avere un buon feeling».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.