Helmut Marko
La vittoria di domenica nel Gp degli Stati Uniti ha permesso a Max Verstappen di fare un passo in avanti verso la conquista del mondiale. Il 1° posto di Austin, infatti, ha portato il distacco dell’olandese a +12 su Lewis Hamilton.
Helmut Marko, consigliere Red Bull, è convinto che ormai manchi poco per il titolo finale: «Come ho già detto bbiamo bisogno di dieci successi per conquistare il titolo, quindi ce ne mancano due. Forse potremmo raggiungere questo traguardo prima delle tappe in Medio Oriente, dato che quei circuiti presentano lunghissimi rettilinei che potrebbero favorire le Mercedes. Le ultime tre gareerano alla loro portata, eppure ci presenteremo in Messico con 12 punti di vantaggio rispetto alle previsioni che ci vedevano alle loro spalle. Tra le altre cose, ora ci saranno due tappe in altura in Messico ed in Brasile, che dovrebbero essere alla nostra portata».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…