F1, I promossi e i bocciati del GP Italia - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, I promossi e i bocciati del GP Italia

Pubblicato

su

Strepitosa doppietta per la McLaren nella gara F1 di Monza. Bocciati Hamilton e Verstappen per un contatto fin troppo rischioso

Succede di tutto aMonzanelGP ItaliadiF1: alla fine vinceRicciardodavanti al compagno di squadraNorris, leFerrariprovano a difendersi.VerstappeneHamiltonsi tagliano fuori da soli con un contatto pericolosissimo.

I promossi e i bocciati del GP Italia.

TOP

McLaren –Giornata da ricordare per la McLaren che è tornata a fare una doppietta in una gara di F1 dopo sei anni. Ricciardo la vince con furbizia, Norris di carattere

Bottas –Da ultimo a terzo. Gran gara del pilota Mercedes che costruisce con pazienza la sua rimonta, non riesce a tornare sotto a Perez, ma ottiene comunque il podio visto la penalità del pilota Red Bull.

FLOP

Hamilton e Verstappen –La tensione della lotta per il campionato inizia ad accendere gli animi. Eccessivamente pericolosa la bagarre tra i due: a metà gara si buttano fuori e portano a casa uno zero che alla fine cambia poco ai fini della classifica. La fortuna è stata l’esistenza dell’halo, perché il rischio corso è stato grande.

Alpha Tauri –Delude le aspettative, soprattutto dopo una qualifica molto promettente. L’incidente nello sprint qualifyingdi sabato ha buttato alle ortiche tutto il lavoro. Chiude con entrambi i piloti costretti al ritiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.