F1: l'orgoglio tricolore di Antonio Giovinazzi per la Nazionale
Connettiti con noi

Formula 1

F1: l’orgoglio tricolore di Antonio Giovinazzi per la Nazionale

Pubblicato

su

Il pilota pugliese dell’Alfa Romeo si è mostrato sui social in ‘divisa’ per sostenere la Nazionale di calcio impegnata in Euro2020

Antonio Giovinazzi è l’unico pilota italiano attualmente in griglia in F1 e non perde mai occasione per mostrare il suo orgoglio tricolore. Il 27enne di Martina Franca, infatti, scende in pista ogni weekend con la livrea del casco con i colori della bandiera italiana e, per Italia-Svizzera di Euro2020, lo ha usato per supportare la Nazionale azzurra.

In un post sul suo profilo ufficiale Instagram, Giovinazzi si è infatti immortalato con il casco indossato ed ha scritto: “Sono un Italiano semplice. La Nazionale gioca, io indosso il casco tricolore e canto PoooPoPoPoPorcaputtenaaaa”, in onore di Lino Banfi, anch’egli pugliese e diventato sostenitore speciale di questa spedizione azzurra nel calcio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.