Mattia Binotto 1
Intervistato da motorsport-total.com, Mattia Binotto, team principal della Ferrari, ha commentato la stagione attuale ormai vicini alla conclusione e ha presentato i piani per il 2022:
SVILUPPI – «Non abbiamo mai sviluppato veramente l’auto attuale, abbiamo introdotto degli sviluppi all’inizio della stagione e basta. Tutti i nostri sforzi si sono concentrati fin dall’inizio sull’auto per il 2022. Non abbiamo mai fatto compromessi su questo, non ci è mai passato per la mente di provare a penalizzare il 2022 a favore del 2021».
TERZO POSTO – «Sapevamo già a inizio stagione che avremmo lottato per il terzo posto ma il nostro obiettivo principale per il 2021 non era il terzo posto. Volevamo provare a fare squadra in tutto e migliorare i dettagli: il terzo posto è stato solo il risultato. L’attuale posizione nel mondiale è frutto della squadra, del modo in cui lavora nei weekend e del miglioramento che c’è stato dall’inizio della stagione, non dello sviluppo della vettura».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…