Formula 1

F1, Mondiale 2021: ufficiale la cancellazione del Gp Turchia

A poche settimane dall’annuncio dell’inserimento nel calendario 2021 di F1, il Gp Turchia viene cancellato, il suo posto il 2° Gp Austria

Le indiscrezioni sono state confermate; il Gp Turchia di F1, previsto per il 13 giugno, viene cancellato a causa delle restrizioni che il Governo britannico ha previsto per lo stato turco in relazione alla pandemia Covid-19.

Al posto della gara di Istanbul, dunque, si correrà per una seconda volta il Gp Austria (verosimilmente con la dicitura Gp Stiria come nel 2020, ndr) e sarà anticipato di una settimana il Gp Francia che si correrà quindi il 20 giugno, per tre settimane consecutive di gara ad inizio estate.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Il pick-up più veloce del mondo: altro che Fiat Strada, questo corre come un missile

Dal cuore dell'Australia alla rarità da collezione: il Ford EL Falcon XR8 Tickford Ute è…

17 minuti ago

La truffa che terrorizza gli acquirenti di auto usate. Questi sono i modelli da “bollino rosso”

Truffa del contachilometri: in aumento le auto usate vittime di questo sotterfugio per venderle a…

4 ore ago

Auto elettriche, il vantaggio di cui i progettisti non ti parlano: ecco svelato

 Nel cuore dell’innovazione automobilistica, Audi continua a incarnare il suo celebre motto Vorsprung durch Technik.…

6 ore ago

Seppelliscono un’auto in giardino per 50 anni: il motivo è da pazzi

Nelle profondità della Terra per esattamente mezzo secolo, prima di rivedere la luce. Questa storia…

18 ore ago

Le automobili più brutte del mondo: sì, ci sono delle italiane nell’elenco

Nel vasto panorama automobilistico esiste una categoria di vetture che hanno lasciato un segno indelebile…

1 giorno ago

Auto nuova o usata? Pro e contro a confronto

La scelta tra acquistare un’auto nuova o un'auto usata rappresenta da sempre un nodo cruciale…

1 giorno ago