F1, senti Sticchi Damiani: "Difficile portare un Gp a Roma"
Connettiti con noi

Formula 1

F1, senti Sticchi Damiani: “Difficile portare un Gp a Roma”

Pubblicato

su

Il presidente dell’ACI chiude, forse definitivamente, all’ipotesi di portare un Gp di F1 per le strade di Roma come paventato in passato

“C’è stata una possibilità di portare la Formula 1 a Roma, qualche anno fa. Era un progetto molto ambizioso e costoso, e forse la situazione non era matura. Sono stati investiti anche molti soldi. Oggi vedo difficile che si possa riproporre una situazione del genere, anche in un quartiere moderno come l’Eur”, parole e musica di Angelo Sticchi Damiani, presidente ACI.

Nel corso della presentazione dell’E-Prix Italia di Formula E, il numero uno dell’Automobil Club Italia ha parlato della vecchia ipotesi di portare la F1Roma“Un circuito di Formula 1 ha esigenze maggiori in termini di sicurezza, e costi molto elevati. Credo costi almeno tre volte la Formula E”, la chiosa di Sticchi Damiani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.