F1, Steiner: «FIA? Sta lavorando sulla questione Masi»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Steiner: «FIA? Sta lavorando sulla questione Masi»

Pubblicato

su

Il team principal della Haas, Gunther Steiner, ha parlato delle discussioni in atto per sciogliere i dubbi riguardo i vertici della F1

Intervistato da GpFans,il team principal della Haas, Gunther Steiner,ha parlato anche delle discussioni in atto nella FIA per sciogliere i dubbi riguardo i vertici della F1 e, in particolare, la questioneMasi:

«Ho piena fiducia nella Federazione. Non ho dato molte raccomandazioni al presidente, abbiamo discusso in privato dei fatti di Abu Dhabi e non voglio tornarci. So che la FIA sta lavorando diligentemente sulla questione-Masi e su quello che è successo ad Abu Dhabi, per capire come migliorare. È un lavoro molto difficile, ma non sono qui per proteggere Michael. Sono sicuro che la Federazione verrà fuori con delle idee. Quando saranno presentate allora vedremo cosa faranno, ma non ho dato loro alcuna raccomandazione specifica su cosa fare. Non mi piacerebbe andare alla FIA per dire loro cosa dovrebbero fare. So che stanno lavorando per sistemare la faccenda, ma non conosco i dettagli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.