F1, parla papà Stroll: «Lance è quasi alla pari con Vettel»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, parla papà Stroll: «Lance è quasi alla pari con Vettel»

Pubblicato

su

Lawrence Stroll, padre di Lance, pilota dell’Aston Martin, ha parlato proprio di suo figlio e del paragone con il compagno Vettel

In un’intervista concessa a f1-insider.com, Lawrence Stroll, padrone della scuderia Aston Martin e padre del pilota della scuderia Lance Stroll, ha parlato proprio di suo figlio.

In particolare, il multi miliardario, si è concentrato sul confronto con il 4 volte campione del mondo Sebastian Vettel: «Ha svolto un lavoro straordinario. Ha solo 22 anni, ma ha già ottenuto una pole e due podi. Quest’anno è quasi alla pari con Sebastian. Non sono preoccupato per le sue prestazioni».

Sul tedesco ex Ferrari ha poi aggiunto: «È il nostro uomo più costoso, ma sta facendo un ottimo lavoro. Ha avuto un inizio di stagione difficile, perché nei test abbiamo avuto problemi con la macchina. Ma ora si è messo al passo»

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.