F1, Zhou: «Bottas? E' il miglior compagno per un rookie»
Connettiti con noi

Formula 1

F1, Zhou: «Bottas? E’ il miglior compagno per un rookie»

Pubblicato

su

Il neo pilota dell’Alfa Romeo, Guanyu Zhou, si è detto entusiasta di poter lavorare al fianco di un pilota esperto com Bottas

Guanyu Zhou sarà l’unico rookie al via nella stagione 2022 di F1. Il pilota cinese sarà infatti l’unico esordiente e sarà il compagno di squadra di Bottas in Alfa Romeo. E proprio del suo nuovo compagno ha parlato a Motorsport.com:

«Per un rookie non può esserci compagno migliore di Bottas nella stagione di debutto. Sono consapevole che per stargli davanti dovrò lavorare parecchio ed adattarmi rapidamente non solo alla monoposto, ma anche all’intero ambiente della Formula 1. Credo, però, che Valtteri mi possa aiutare nella curva di apprendimento. È un pilota di mentalità aperta a cui piacere condividere la informazioni e discutere sia col team che con me. Questo è un grande vantaggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.