Lifestyle

Max Biaggi e Bianca Atzei: l’unione fa la forza

La cantante italiana Bianca Atzei continua a tenere informato il popolo del web circa le condizioni di Max Biaggi. Questa volta lo fa postando una foto che sta a simboleggiare la loro forte unione e determinazione

Sono passati oramai 9 giorni da quando il nostro corsaro Max Biaggi è ricoverato all’ospedale San Camillo di Roma, in seguito all’incidente riportato durante una sessione di allenamenti sulla pista di Latina. Da quel giorno la sua compagna, la cantante italiana Bianca Atzei, non ha smesso un attimo di stargli accanto per dare a Max il suo sostegno morale per affrontare questa battaglia. La cantante da quando è successo l’incidente ha oltretutto cancellato i suoi impegni professionali, ma ha mantenuto una attività costante sui social network per rassicurare i suoi fans e quelli di Biaggi, postando aggiornamenti sulle sue condizioni.

Il papà di Max ha raccontato in questi giorni che tantissime personalità del mondo dello spettacolo e dello sport sono arrivate a fare visita a Max in ospedale, anche se ha ammesso di non aver visto piloti nè dalla SBK nè dalla MotoGP. Si è recato dal pilota romano in visita il Presidente del CONI Malagò, e questa visita del primo esponente dello sport italiano è stata molto apprezzata dal pilota secondo il padre.

La cantante ha pubblicato la prima foto di Max dopo l’incidente. Questa foto ritrae le loro mani che si stringono, lasciando intendere la loro forte unione. Max è un vero combattente e siamo sicuri che la vicinanza e l’amore di Bianca sarà di grande aiuto durante tutto il periodo della riabilitazione. Secondo le ultime notizie, Max dovrebbe lasciare nella giornata di lunedì la Terapia Intensiva.

Giorno 8 “Stammi vicino e ogni cosa vedrai che col tempo tutto si aggiusterà” Vasco Rossi #ioete #stammivicino #forzamax #loveyou #maiarrendersi #sperare ⚓️

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data:

Donato Melchionda

Nato in Toscana ma residente in Sardegna fin dalla tenera età. Studente di Economia e Gestione Aziendale presso la facoltà di Cagliari, con la passione per il motociclismo in tutte le sue forme ed espressioni, nonché degli sport automobilistici. Cerco di veicolare le conoscenze universitarie e personali per applicarle in ciò che più amo: il Motorsport.

Recent Posts

È finita per gli anziani: il rinnovo della patente diventa impossibile con l’ultima stretta

Se superi una certa età, dimenticati di poter guidare. Queste regole rendono l'accesso alla patente…

19 minuti ago

Mobilità elettrica, pesante attacco della Commissione UE all’Italia: ora il rischio è altissimo

La Commissione UE ha ammonito il nostro Paese sulla mobilità elettrica. L'obiettivo è quello di…

4 ore ago

F1, la confessione del campione: “Una possibilità su tre di morire”

La Formula Uno è da sempre uno sport molto rischioso, ma la confessione di un…

6 ore ago

Gettare rifiuti dall’auto, inasprimento delle sanzioni (c’è anche l’arresto): cosa cambia realmente

Ora rischi pure il carcere. Evita questo comportamento incivile, rovina l'ambiente e la tua fedina…

18 ore ago

F1, annuncio shock: è clamoroso, non se l’aspettava nessuno

La Formula Uno trova sempre il modo di lasciare tutti quanti davvero a bocca aperta:…

1 giorno ago

Lamborghini nella storia, il record è stratosferico: irraggiungibile

Merito soprattutto del successo delle sue vetture più iconiche, con una strategia rivolta sempre più…

1 giorno ago