Formula 1

Formula 1: approvato il congelamento delle power unit dal 2022

La Federazione ha approvato la proposta di congelare le power unit a partire dal 2022 per tre stagioni, facendo felice soprattutto Red Bull

Sì al congelamento delle power unit a partire dal 2022; questa la decisione assunta ieri dal management di Formula 1 per venire incontro alla richiesta di vari team, in particolar modo dalla Red Bull che così potrà continuare ad utilizzare i propulsori Honda anche dopo l’addio della casa nipponica al circus che avverrà a fine stagione.

Dunque, dal 2022 fino al 2024 compreso, le power unit saranno congelate, ossia non si potranno sviluppare, idea spalleggiata da Stefano Domenicali in un’ottica di riduzione dei costi e che ha visto quindi prevalere la linea Red Bull.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

La truffa che terrorizza gli acquirenti di auto usate. Questi sono i modelli da “bollino rosso”

Truffa del contachilometri: in aumento le auto usate vittime di questo sotterfugio per venderle a…

4 ore ago

Auto elettriche, il vantaggio di cui i progettisti non ti parlano: ecco svelato

 Nel cuore dell’innovazione automobilistica, Audi continua a incarnare il suo celebre motto Vorsprung durch Technik.…

6 ore ago

Seppelliscono un’auto in giardino per 50 anni: il motivo è da pazzi

Nelle profondità della Terra per esattamente mezzo secolo, prima di rivedere la luce. Questa storia…

18 ore ago

Le automobili più brutte del mondo: sì, ci sono delle italiane nell’elenco

Nel vasto panorama automobilistico esiste una categoria di vetture che hanno lasciato un segno indelebile…

24 ore ago

Auto nuova o usata? Pro e contro a confronto

La scelta tra acquistare un’auto nuova o un'auto usata rappresenta da sempre un nodo cruciale…

1 giorno ago

Per i tedeschi solo due modelli di pneumatici all season sono veramente buoni: ecco quali

Siete alla ricerca di pneumatici all season di qualità elevata? Allora dovreste dare un'occhiata a…

1 giorno ago