Formula 1, Ferrari: c'è riserbo sulla data del test a Fiorano
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Ferrari: c’è riserbo sulla data del test a Fiorano

Pubblicato

su

La scuderia di Maranello sarà in pista la prossima settimana per la sessione di test ma la data non viene svelata per evitare assembramenti di tifosi

Così come annunciato qualche giorno addietro, la Ferrari sarà in pista la prossima settimana per una sessione di test sul tracciato di Fiorano in vista dell’imminente inizio del mondiale 2020 di Formula 1.

Rimane però il riserbo sulla data scelta dal Cavallino perché si vuole evitare un assembramento di tifosi, da sempre presenti quando la Ferrari esce in pista a Fiorano. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la data prescelta potrebbe essere lunedì 22 giugno ma non vi è alcuna certezza in merito ed in ogni caso si raccomandano i tifosi di non affollare l’autodromo e rispettare le norme di distanziamento sociale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.