Formula 1: Mick Schumacher correrà nelle FP1 al Nurburgring
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Mick Schumacher correrà nelle FP1 al Nurburgring

Pubblicato

su

Il figlio di Michael, come si vociferava da tempo, correrà nel Gp di casa che avrà luogo sul circuito del Nurburgring, le FP1 al volante dell’Alfa Romeo

Mick Schumacher sta per sbarcare in Formula 1; dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità che il figlio di Michael, correrà le FP1 del prossimo Gp Eifel sul circuito del Nurburgring.

“Sono felicissimo di avere questa possibilità. Fare il debutto ufficiale in Formula 1 davanti al mio pubblico di casa al Nürburgring rende questo momento ancora più speciale. Ringrazio l’Alfa Romeo Racing e la Ferrari Driver Academy per avermi dato l’opportunità di avere un altro assaggio dell’aria che si respira in Formula 1 un anno e mezzo dopo il test svolto in Bahrain. Cercherò di prepararmi al meglio nei prossimi dieci giorni, in modo da poter fare il miglior lavoro possibile per la squadra e ottenere alcuni dati preziosi per il fine settimana”, le parole di Mick Schumacher riportate dall’ANSA.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.