Formula 1: Nico Hulkenberg in odore di Mercedes come 3° pilota
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Nico Hulkenberg in odore di Mercedes come 3° pilota

Pubblicato

su

Toto Wolff starebbe pensando al pilota tedesco per sostituire, all’occorrenza, Lewis Hamilton o Valtteri Bottas nel corso della stagione

Nel caso di defezioni di Lewis HamiltonValtteri Bottas nel corso di questo Mondiale 2021 di Formula 1, difficilmente si ripeterà la scena di Sakhir dove fu chiamato George Russell dalla Williams per montare sulla Mercedes.

A margine della presentazione ufficiale della nuova monoposto, la W12Toto Wolff ha infatti dichiarato a Sky Deutschland che le ex ‘frecce d’argento’ stanno trattando con Nico Hulkenberg per il ruolo di 3° pilota: “Sappiamo che è uno dei piloti top e non è riuscito a concretizzare l’ultima possibilità di ottenere un sedile in un team di vertice. Per noi avere una tale risorsa in squadra è ovviamente interessante, e non siamo contrari a questa prospettiva”, la considerazione del team principal austriaco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.