Formula 1

Formula 1: niente Gp in America in questo Mondiale 2020

Liberty Media ha ufficializzato che, stante la situazione emergenziale dovuta al Covid-19, non si correranno i Gp americani quest’anno

Mentre da un lato troviamo con piacere il ritorno di circuiti storici come Imola in questo atipico Mondiale 2020 di Formula 1, dall’altro invece arriva l’ufficialità che non si correrà nel ‘Nuovo Mondo’.

La Federazione ha infatti ufficializzato che, stante l’emergenza Coronavirus in quella parte del Mondo, non si terranno i Gp Americas, Canada, Messico e Brasile in questo Mondiale 2020.

Redazione Motori

Motorinews24: tutta la verità, nient'altro che la verità!

Recent Posts

Tesla manda se ne infischia Trump e va in Inghilterra: la decisione spiazza tutti

Niente partnership con il Governo americano? E Tesla se ne scappa in Regno Unito: la…

2 ore ago

Alfa Romeo Giulia, spunta l’ipotesi folle. Sarà una muscle car

Si possono coniugare la famosa "ignoranza" delle muscle car americane e l'eleganza proverbiale di un'Alfa…

4 ore ago

Hyundai Tucson, arriva anche la versione N: info, caratteristiche e prezzo

La casa coreana sta facendo fortuna grazie alla linea N. Finalmente, ci sarà anche la…

16 ore ago

Da LIDL l’idropulitrice è a un prezzo stracciato solo per questa settimana: avrai l’auto sempre pulita

E' un accessorio a cui pochi pensano ma che cambia il modo in cui curi…

22 ore ago

L’unica auto al mondo più affidabile con il cambio manuale: è proprio lei

Una casa automobilistica continua a rappresentare una scelta interessante nel mercato delle vetture di seconda…

1 giorno ago

Lamborghini Diablo, è tornata: svelati costo e data d’uscita

Questo update rappresenta un significativo salto in avanti nelle prestazioni dinamiche, mantenendo la vocazione da…

1 giorno ago