Formula 1, senti Szafnauer: "Faremo tornare a Vettel la gioia di guidare"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Szafnauer: “Faremo tornare a Vettel la gioia di guidare”

Pubblicato

su

Il team principal della Aston Martin è intervenuto sul rapporto che si intende creare con Sebastian Vettel per recuperarne la competitività

“Faremo in modo che Vettel si diverta ancora a correre. Era quello che voleva e noi gli daremo l’ambiente e il supporto di cui ha bisogno per fargli tornare la gioia di guidare”, parole e musica di Omar Szafanuer, team principal della Aston Martin.

Nell’intervista rilasciata alla tedesca RTL, Szafnauer si è soffermato su Sebastian Vettel, il nuovo arrivato nel team, la cui sinergia con Stroll sembra ben avviata: “Nel nostro recente passato è capitato che i piloti collaborassero a stretto contatto per tirar fuori il massimo potenziale dal team e dalla macchina. Posso dire che mi aspetto lo stesso da Sebastian e Lance”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.