Formula 1, senti Vettel: "Pronto ad aiutare Mick Schumacher"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Vettel: “Pronto ad aiutare Mick Schumacher”

Pubblicato

su

Il tedesco ha dichiarato di essere pronto a supportare Mick nella sua carriera in Formula 1 così come Michael fece con lui al suo esordio

“Sono ancora un fan di Michael Schumacher, con lui ho avuto un rapporto davvero speciale, e conosco anche Mick, è un ragazzo fantastico. Cerco di aiutarlo ovunque posso, in pista e fuori. È importante che vada per la sua strada ma proprio come Michael mi ha dato consigli, così farò io quando li chiederà”, parole e musica diSebastian Vettel in merito all’imminente approdo di Mick Schumacher in Formula 1.

Il tedesco, al suo ultimo anno inFerrari, non ha mai nascosto il contributo fondamentale cheMichael Schumacher diede all’inizio della sua carriera in Formula 1 che lo ha portato poi a vincere quattro titoli Mondiali; ora Vettel ha l’opportunità di rendere il favore con il figlio Mick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.