Formula 1, Sergio Perez si presenta: "Red Bull opportunità enorme"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Sergio Perez si presenta: “Red Bull opportunità enorme”

Pubblicato

su

Le prime parole del messicano dopo il suo approdo in Red Bull dove correrà al fianco di Verstappen nel Mondiale 2021 di Formula 1

“Di tutte le scuderie presenti in F.1 non pensavo ci fosse alcuna possibilità per me di unirmi alla Red Bull, perché non facevo parte del loro programma junior”, parole e musica diSergio Perez, le prime da pilota Red Bull.

Come riportaLa Gazzetta dello Sport, il pilota messicano ha fatto visita allo stabilimentoRed Bull di Milton Keynes per la prova sedile ed ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali:“Questa è una opportunità enorme: l’anno scorso ho finalmente avuto una monoposto con cui poter mostrare meglio quello di cui sono capace ma devo passare alla fase successiva in tutti gli aspetti e penso di essere pronto per questo. Mi mancava l’opportunità, ora ce l’ho e tocca a me farla funzionare”, la chiosa di Perez.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.