F12020
Il 15 marzo prenderà il via la stagione 2020 di Formula 1. Come per l’anno appena trascorso, si manterrà la peculiarità dell’inizio leggermente posticipato di dieci minuti, rispetto al tradizionale inizio coincidente con lo scoccare dell’ora, per permettere di aiutare la copertura pubblicitaria dei canali televisivi. Inoltre, analogamente alla stagione 2018 e 2019, anche quest’anno la Formula 1 ritarderà di poco più di un’ora le gare europee rispetto al tradizionale start fissato per le ore 14. Il calendario di quest’anno presenterà grandi novità: l’introduzione del Gran Premio del Vietnam nel nuovissimo Hanoi Street Circuit e, dopo ben 33 anni d’assenza, il ritorno del Gran Premio d’Olanda nel Zandvoort Circuit. L’ultima edizione era stata vinta da Niki Lauda nel 1985, al volante della sua McLaren MP4/2.
Fuori dal Mondiale 2020 il Gran Premio di Germania.
Tutte le gare verranno, infine, trasmesse in Diretta esclusiva sul canale satellitare Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 HD (canale 207) e in Chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre.
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…